lunedì 18 febbraio 2008

20° Giornata - Risultati e Classifica

RISULTATI

GEF Sporting Club - Belin F.C. 1 - 2 (70,5 - 74)
Y F.C. - Longobarda 72 - 65 (72 - 65)
Pastina City - Survivors 3 - 2 (82 - 73)
Broccaindosso Utd. - Atletico Meritard 4 - 0 (76.5 - 58,5)

CLASSIFICA

Survivors 33
Atletico Meritard 32
Broccaindosso Utd. 30
Pastina City 29
Belin F.C 27
GEF Sporting Club 26
Y F.C. 22
Longobarda 21


PROSSIMO TURNO

Survivors - Broccaindosso Utd.
Longobarda - Pastina City
Belin F.C. - Y F.C.
Atletico Meritard - GEF Sporting Club

5 commenti:

Unknown ha detto...

si risale la china.

Stefano ha detto...

Una menzione d'onore per il capitano dell' Y F.C., Christian Maggio, acquistato al mercato di riparazione e subito schierato fra i titolari della squadra, con grande soddisfazione del mister e di tutti i tifosi.

pacovaron ha detto...

Capitan Nedved ha rilasciato uan dichiarazione al termine della sfida di vertice con l'Atletico Meritard:

"Ci tenevamo fortemente a dedicare la vittoria a Ronaldo, la sua tragedia ci ha spronato. Ci piace pensare che da lassù ci abbia dato una mano, portandoci al trionfo. Domenica prossima abbiamo già un'altra sfida decisiva col Survivors, speriamo che possa fare il suo esordio Pato."

mattia ha detto...

Il verdetto del campo è stato solenne: onore al PastinaCity che si conferma bestia nera del Survivors (un po' come l'Udinese con l'Inter, eh filippo?)

Una parola nei confronti del presidente dell'Y F.C.: ladro! Maggio aveva già praticamente svolto le visite mediche con noi! E' stato uno scippo, come quello del Napoli con Maradona quando aveva già praticamente firmato con la Longobarda di Mister Canà!

Figo, capitano del Survivors, sulla sfida di domenica prossima contro il Broccaindosso United: "Ci dispiace per la tragedia occorsa a Ronaldo. Soprattutto per il fatto che non potrà essere più schierato in campo, e questo potrebbe essere un bel vantaggio per il Broccaindosso."
E Materazzi aggiunge: "A Pato ci penso io. Ho quattro figli che hanno più o meno la sua età, so come si trattano i pargoli."

claudio ha detto...

Gilberto Mingazzoni, responsabile medico di Meritard Lab, si difende dalle accuse di responsabilità diretta dopo l'ecatombe che ha decimato la difesa dell'Atletico, costretto a scendere in campo in dieci uomini per l'importante sfida di ieri contro lo United.
"Loria soffriva di una forte emicrania ed essendo la sua testa di dimensioni notevoli si può capire quanto dolore provasse"
Mingazzoni prova ad alleggerire la sua posizione in riferimento a tutti gli indisponibili della rosa, presi in rassegna dal primo all'ultimo.
"Dellafiore non lamentava alcun fastidio se non quello di dover fare da padrino alla figlia di un suo caro amico, motivo per cui non si è aggregato al gruppo. La situazione di Carrozieri è nota: Morris soffre di un'ernia inguinale che da qualche settimana tormenta lui e la sua donna. Contiamo di averlo disponibile e arrapato entro due giornate.
Panucci? Ha un deposito di gel sulla cornea che gli impedisce di giocare." Il Dott. Mingozzi va su tutte le furie quando un giornalista del Corriere dello Sport gli domanda di Sardo: "Sardo, andiamo...scherzate? Se ci fosse stato Sardo vorreste dirmi che non avremmo perso comunque? Siamo seri! Prendetevela con il Presidente o con chi ha curato il mercato di riparazione!"
Si attende una probabile rivoluzione dell'area medica di Meritard Lab.