lunedì 31 marzo 2008

28° Giornata - Risultati e Classifica

RISULTATI

Broccaindosso Utd. - Survivors 0 - 3 (64 - 74)
Pastina City - Longobarda 3 - 1 (79 - 71,5)
Y F.C. - Belin F.C. 1 - 1 (68,5 - 68)
GEF Sporting Club - Atletico Meritard 1 - 0 (66,5 - 65)

CLASSIFICA (FANTAPUNTI FINALI)

Atletico Meritard 48 (2014)
Pastina City 43 (1958)
GEF Sporting Club 43 (1942,5)
Survivors 41 (2010)
Longobarda 35 (1977,5)
Belin F.C 35 (1978)
Broccaindosso Utd. 34 (1953)
Y F.C. 28 (1910,5)


Il Pastina CIty arriva secondo davanti al GEF Sporting Club in quanto, a parità di risultati negli scontri diretti, ha totalizato 15,5 fantapunti totali in più.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Yes, we could!
Il presidente del Pastina City ringrazia tutti i giocatori e gli spettatori che hanno permesso di realizzare un sogno che ad inizio campionato sembrava irrealizzabile.
E si lancia in dichiarazioni scottanti: "Tutti confermati per il prossimo anno".
Alla domanda di un'intervistatrice riguardante l'affaire-Bobone (si vocifera di un recupero delle prestazioni del giocatore per l'impegno di Coppa Italia) replica: "Vedremo. Qualche contatto telefonico c'è stato, ma nulla più. Bobo si è detto contento dell'interessamento. Ora sta alle società vagliare il da farsi".

claudio ha detto...

Al Gore spara a zero: "Ci sono stati brogli". Gli analisti: "E' vero". Altri analisti: "Non è vero".
Al Gore ha più voti ma meno stati e non ci sta . Solidarietà espressa dal Pastina City e da GEF che però si appellano al rispetto delle regole previste dalla legge elettorale.
L'Atletico Meritard in coro: "Mai avuto culo". Ma i sondaggi dicono no e Varone, penultimo, tuona: "Meritavamo di più". Ma il crollo a gennaio è stato verticale e la cessione della società appare più probabile. Pronta una cordata capitanata dal noto imprenditore salernitano Varino, ma solo dopo le elezioni con il placet del nuovo governo Berlusconi: "Non c'è conflitto d'interessi, lo United è un patrimonio nazionale che va tutelato dagli attacchi stranieri. La cordata c'è, lo giuro sulla testa dei miei figli".
Intanto Y FC sprofonda nei debiti e in serie B. Il presidente si dimette ma spera nel ripescaggio: GEF indagato per truffa, nella persona del suo presidente avrebbe cercato di comprare la partita con il Meritard, ormai scudettato. Guidolin: "Ho ricevuto pressioni da Colantuono". Aperta l'inchiesta che comunque esclude l'Atletico Meritard da qualsiasi responsabilità legale per avvenuti meriti sportivi (appunto la recente vittoria dello scudetto nell'anno del centenario, evento tanto prestigioso quanto rarissimo dato che avviene al massimo una volta ogni cento anni), ma Zamparini presidente dell'Atletico fuori di sè: "Non ho visto un centesimo, se è vero Guidolin mi deve ancora la mia parte".Poi minaccia di acquistargli Almiron e Le Grottaglie per ripicca ma la squadra insorge. Borriello: "A questo punto preferisco i gemelli Filippini. Il Milan inizia ad affascinarmi".
Ma il vero trombato è il Survivors nella persona di Rod, istrionico nonchè sillabico presidente in carica: "Bisogna rivedere la formula, abbiamo totalizzato 10 punti in meno dell'Atletico Meritard. Senza i brogli del partito repubblicano e senza questo assurdo sistema elettorale saremmo in Champions." E' difficile dargli torto e quando viene a sapere della presunta combine sorride amaro e si lascia andare: "Mi sembrava strano fin dal principio che GEF avesse tutti quei giocatori juventini in rosa".