lunedì 12 novembre 2007

9° giornata - Risultati e classifica

RISULTATI

Survivors - Longobarda 2 - 0 (73,5 - 64)
Broccaindosso Utd. - Belin F.C. 1 - 1 (67,5 - 68,5)
Pastina City - GEF Sporting Club 1 - 0 (70,5 - 63)
Atletico Meritard - Y F.C 4 - 0 (79,5 - 63,5)

CLASSIFICA

Atletico Meritard 17
Broccaindosso Utd.15
Pastina City 15
GEF Sporting Club 14
Belin F.C 13
Survivors 12
Y F.C. 7
Longobarda 6

PROSSIMO TURNO

Y F.C. - Pastina City
GEF Sporting Club - Broccaindosso Utd.
Belin F.C. - Survivors
Longobarda - Atletico Meritard

11 commenti:

pacovaron ha detto...

Non a caso.

claudio ha detto...

ANSA 2007-11-12 15:28
L'Atletico Meritard, in riferimento agli incresciosi fatti di domenica, nella persona del suo Patron "esprime la più viva solidarietà ai tifosi, ai giocatori e alla dirigenza dell'Y F.C per l'episodio disdicevole occorso allo stadio Giuseppe Meritarda nella giornata di ieri". I fatti parlano di una bottiglia di Coca-Cola piena a metà, un po' sgasata, con 2 euro al suo interno per, si pensa, renderla ancora più letale. Quando al 24' della ripresa l'ordigno viene scagliato sulla parete occcipitale del magazziniere, il sig.Pino Scarletta, è la prima volta che un tesserato viene colpito da una bottiglietta e da una moneta nello stesso istante e nello stesso punto del corpo. L'Atletico Meritard,pr osegue il comunicato, "rivolge alla famiglia Scarletta un pensiero affettuoso e al sig. Pino i più sinceri auguri di pronto risveglio dal coma."

Unknown ha detto...

ribadisco:
non a caso ...

claudio ha detto...

non a caso che? :-O

claudio ha detto...

e siccome non avevo niente di meglio da fare, ecco la classifica dei più prolifici:
- Atletico Meritard 19 gol
- Belin 16
- Survivors 15
- Pastina City 14
- Broccaindosso Utd 11
- Y F.C 10
- Longobarda 7

pacovaron ha detto...

Il Broccaindosso Utd. vuole esprimere la propria vicinanza nei confronti dell'Y F.C.: come se non bastassero le goleade che è costreto a subire ogni domenica, i gol subiti dai giocatori più improbabili e negli ultimi minuti di recupero, ora anche la mazzata finale: l'infortunio di Di Michele, appena rientrato dai 3 mesi di squalifica.
In tanti anni di fantacalcio mai avevo visto una sfiga simile: Ste, siamo tutti con te!

Stefano ha detto...

Grazie Ale, apprezzo la tua solidarietà. In effetti la sfortuna fantacalcistica che mi ha colpito è impressionante. Di Michele è l'ultima mazzata, ma non dimentichiamo anche i vari Recoba, Jankulovski e Stankovic, fermi ai box per infortuni più o meno gravi. Succede.
Posto che la mia squadra è in debito di reti e uomini, non mi capacito della ragione per cui quasi tutti gli avversari contro di me dilaghino...3, 4, 5 gol subiti ogni domenica...boh. Calendario sfigato.
Che dire, sono ottimista.
Anche perchè peggio di così non può proprio andare.
Saluti a tutti.

S

Stefano ha detto...

Nella sfiga un pò di fortuna.
Ho appena letto che l'infortunio occorso a Di Michele si è rivelato meno grave del previsto, a dicembre dovrebbe tornare in campo.

mattia ha detto...

uè ale...
una piccola precisazione..non per infierire nei confronti del mio avversario di domenica scorsa Andrea, ma la classifica dei gol realizzati stilata dall'amico Claudio (a proposito clà, vacce piano con gli spritz del Siesta...), mi ha fatto considerare che hai sbagliato a segnare il punteggio della partita mia di domenica..
Survivors (73,5) - Longobarda (64) fa 3 a 0, non come hai scritto 2 a 0...precisazione inutile ai fini del risultato e della classifica, ma che permette alla mia squadra di affermarsi al pari di Belin FC come secondo attacco più prolifico della lega!
Saluti a tutti e mi accodo alla solidarietà vostra nei confronti dello sfortunato amico Ste!

Baci.

Stefano ha detto...

Matt, guarda che il tuo risultato è corretto. Per quel che ne so, il gol-bonus viene attribuito qualora lo scarto tra il vincitore e il perdente sia pari o superiore ai 10 punti.

Nel vostro caso lo scarto è di 9,5 punti, quindi ci si attiene alle fasce tradizionali definite dalla Gazzetta perchè il risultato è lampante, ergo 2-0.
Guarda il mio risultato, da range tradizionale sarebbe 3-0, ma in base alla regola del gol-bonus diventa 4-0 perchè lo scarto è superiore ai 10 pt.

Forse ti confondi con lo scarto dei 4 pt, che determina un gol-bonus solo nel caso in cui entrambe le squadre siano all'interno di una stessa fascia, quindi in una teorica situazione di pareggio che, visto il divario, non renderebbe giustizia alla squadra con il punteggio superiore.
Ecco il senso della regola.

Es: 77 a 72 sarebbe 2-2 ma diventa 3-2.
Vedi 2°giornata, GEF-Pastina City.

Saluti

pacovaron ha detto...

Direi che Ste ha passato l'esame in pieno, 30 con lode...precisissimo anche negli esempi!
In teoria è il programma che fa tutto, quindi i risultati dovrebbero essere precisi!In ogni caso se notate incongruenze fatemi sapere che controllo!