sabato 10 novembre 2007

Scambio Ufficiale

Le società Pastina City e Broccaindosso United, nelle persone dei Presidenti Filippo Burello e Alessandro Varone, ufficializzano lo scambio delle prestazioni dei seguenti atleti:

Grandoni Alessandro, Vieira Patrick e Rocchi Tommaso passano al Pastina City.
Barzagli Andrea, Montolivo Riccardo e Ventola Nicola passano al Broccaindosso United.

Lo scambio è da ritenersi valido dal momento della pubblicazione dello stesso e pertanto i suddetti calciatori sono schierabili dalle rispettive società già a partire dalla 9° giornata.

7 commenti:

claudio ha detto...

Il Patron dell'Atletico Meritard commenta così lo scambio che ha sconvolto i primi giorni di calciomercato: "L'ho saputo mentre mi recavo alla toilette, è stato di grande aiuto".

Unknown ha detto...

A seguire il commento ufficiale del Pastina City, nella persona del presidente Filippo Burello:
"Sono innanzitutto soddisfatto per aver aiutato un amico, un collega, una persona stimata in difficoltà: cla gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Per il resto la società ha da sempre puntato a colui che riteniamo una pedina importantissima per il nostro attacco: Tommaso Rocchi. Il ragazzo è umile, pronto a sacrificarsi per la squadra e a seguire le indicazioni del tecnico. Inoltre la rosa viene arricchita di elementi di esperienza internazionale (Viera) e di un difensore anch'egli finito all'interno dell'operazione (Grandoni, che se non è un bidone poco ci manca, ndr)".
A breve il responso del campo

Unknown ha detto...

In un intervento a Telebroccaindosso Filippo Burello precisa:
"Ci tengo comunque a ringraziare i giocatori che tanto hanno dato alla maglia del Pastina City, Andrea, Riccardo e Nicola,
a cui auguro buona fortuna per la loro nuova esperienza.
Inoltre un plauso alla società del Broccaindosso United nella persona di Varone Alessandro, che ha condotto la trattativa in modo integerrimo."

pacovaron ha detto...

Queste le parole del presidente del Broccaindosso United, Alessandro Varone:
"Auguriamo ad Alessandro, Patrick e Tommaso un radioso futuro professionale. Vorrei spendere due parole per Tommaso, la cui cessione si è resa necessaria a causa dell'affollamento del reparto avanzato, visto anche il rientro di Ronaldo, che come ben sapete occupa un discreto spazio fisico. Inoltre mi fa piacere che lo scambio sia tornato utile anche al presidente dell'Atletico Meritard, seppur indirettamente."

Stefano ha detto...

Notifica degli scambi registrata.
Rocchi, elemento pregiatissimo, rappresenta un grosso colpo del Pastina City.
Dopo gli ultimi interventi sul blog ho sciolto gli ultimi dubbi rimasti:
siamo completamente alienati.

Con stima e affetto.

S.

mattia ha detto...

Filippo, hai voluto puntare su Rocchi? quando ormai era vicino l'accordo per lo scambio Quagliarella-Montolivo?
spero che il Quaglia ripaghi la tua mancanza di fiducia con una raffica di gol come nemmeno Marc Lenders ai tempi del suo micidiale tiro della tigre! (paragone azzardato, lo so...)

A proposito di mercato, metto ufficialmente all'asta Adriano...chi lo vuole basta che si presenti con un cesto di arance e mandarini...avrei preferito delle pesche o delle fragole, ma la stagione è quello che è...

claudio ha detto...

adriano per zampagna, ti solletica l'idea?