RISULTATI
Pastina City - Broccaindosso Utd. 1 - 1 (69 - 67)
Y F.C. - Survivors 1 - 2 (67 - 76)
GEF Sporting Club - Longobarda 1 - 1 (71 - 68,5)
Belin F.C. - Atletico Meritard 4 - 1 (80 - 68,5)
Nota: ho provato ad inserire la formazione in 10 del Belin e il programma mi sostituisce automaticamente il giocatore mancante col primo centrocampista in panchina, che è Palombo. Ho ritenuto di inserire lo stesso il risultato perchè, anche senza i 5,5 punti dati da Palombo, il risultato cambierebbe solo nella misura (il totale sarebbe 74,5, cioè 2-1 invece che 4-1) ma non nella sostanza, e quindi per evitare di dover mettere da parte il programma opterei per questa soluzione, PREGANDO TUTTI DI FARE LA MASSIMA ATTENZIONE NEL COMPILARE LA FORMAZIONE, contando prima di inviare che siano 18 precisi (11+7). Se ci sono dubbi, osservazioni o lamentele fatemi sapere.
CLASSIFICA
Atletico Meritard 20
Survivors 19
Broccaindosso Utd.19
GEF Sporting Club 18
Belin F.C 17
Pastina City 16
Longobarda 13
Y F.C. 10
PROSSIMO TURNO
Belin F.C. - GEF Sporting Club
Longobarda - Y F.C.
Survivors - Pastina City
Atletico Meritard - Broccaindosso Utd.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
prima questione:
Ringrazio il cielo per il risveglio del buon Quagliarella, che si sta rivelando sempre più uomo simbolo della mia squadra. A dimostrazione del fatto che pregare ogni giorno gli dei dell'Olimpo alla fine porta a qualcosa...
seconda questione:
Che al calcio si giochi in 11 è una di quelle certezze al di là di ogni discussione. Come, che ne so, che l'erba è verde, d'estate c'è caldo, non ci sono più le mezze stagioni, rosso di sera bel tempo si spera, l'Inter è la squadra più forte del mondo, Berlusconi è un ladro, Filippo è gay. Quindi signori, più attenzione nella compilazione delle formazioni e, se dovesse succedere qualcosa di eccezionale, più elasticità nel giudicare. Vedi il caso di sabato pomeriggio, Stefano che doveva giocare contro di me, mi ha spedito una formazione senza i giocatori del Milan, pensando che tali giocatori sarebbero rimasti senza voto. Avrebbe così dovuto giocare in 9 (se gli andava bene). Informato da Alessandro che i giocatori della partita Reggina-Milan avrebbero comunque preso il 6 d'ufficio (come nel caso di partita rinviate o sospese), mi ha spedito una nuova formazione alle ora 19.15, quando ovvero la partita Lazio-Catania era già cominciata. Io ho detto che la nuova formazione poteva andare bene ugualmente, anche se arrivata in ritardo rispetto alle ore 18 da noi stabilite. Con questo non mi permetto di giudicare nessuno, nè l'amico Claudio, nè l'amico Gabriele, dico solo questo: più attenzione e più elasticità.
God, if exists, bless you.
ah Filippo...come la vedi la sfida della settimana prossima che vede di fronte l'Udinese (ovvero il Pastina City) contro l'uomo che in questo momento (assieme a Di Natale) l'Udinese la sta facendo volare sui piani alti della classifica????
Come auspicato da Mattia, spero che il buonsenso abbia la meglio, soprattutto visto che il risultato sarebbe comunque lo stesso. Questo fermo restando un pò più di attenzione al momento di fare e inviare la formazione!
Saluti a tutti
"ma quale pacifismo? ma quale non-violenza? ora e sempre resistenza".
Questo vale sia per la questione burocratica riguardante il fatt che gabri debba giocare in 10, sia il prossimo match tra pastina city e survivors.
Per quanto riguardo la "questione gabri" io sono sempre per il buon senso e la "constatazione amichevole" (cazzo siamo tra amici e non riusciamo a metterci d'accordo?!). cmq nel caso in cui gli interessi personali siano troppo forti (e capisco che in effetti 10 euro fanno gola a tutti) o se sia frustrante dover mettersi d'accordo su tutto (questo in effetti dà un po' fastidio) propongo di stabilire la seguente spietata regola:
chi schiera 10 giocatori gioca in 10 (che tra l'altro mi sembra anche logico, come avevo già detto nell'ultimo commento)
saluti pastiniani a tutti, sopratutto al rod (che ha scoperto la mia identità sessuale segreta, ma che l'altra sera a 90 sembrava ben contento della scoperta! ehehehe)
Messo in seria difficoltà (da me stesso) per aver commesso un errore, ringrazio tutti (in particolare Claudio per la comprensione, e Varò per essersi sbattuto). Mi scuso per aver mosso questioni insensate, e ringrazio nuovamente per la vostra elasticità.
Prometto solennemente che da parte mia non ci saranno più situazioni ambigue.
Per Pastins: fermo restando che il nostro gemellaggio è una questione di principio (speravo in una arringa di difesa da parte tua, e per la mancata vorrei delle sincere scuse), ti ricordo che la Samp ha fatto un partitone (nel primo tempo) ... e se avete vinto è solo grazie a noi per due motivi:
1- cedimento strutturale e fisico della squadra
2- cessione di quagliarella (apprezzabile le sue 2 non esultanze)
Intervengo per dire la mia, l'avrei fatto anche prima ma non avevo una connessione a portata di mouse.
Sabato Varò mi ha mandato la formazione di Gabriele dicendomi che c'era 'sto tipo di problema. Io ho sempre giocato al fantacalcio senza seguire più di tanto le regole della Gazzetta e insomma ero abituato a vedere giocare in dieci chi si dimentica un giocatore. Non so neanche se la Gazza contempli questa possibilità, proprio non lo so. Comunque in futuro io sarei per far giocare lo "sbadato" senza un uomo, due o tre che siano...
Nel caso specifico Varò mi aveva pure detto che Gabriele era stato avvertito dell'errore, ma la sua formazione corretta lo ripresentava. E' solo per questo che ho "sollevato" la questione, altrimenti sarebbe potuta pure cadere.
Inoltre pensavo i giocatori del Milan non prendessero voto ...insomma, ho rosicato un po' lo ammetto :D
Onore a Gabriele per la piallata che mi ha dato e occhio Trapattoni che Fascetti scalpita.
Posta un commento