lunedì 17 dicembre 2007

13° Giornata - Risultati e Classifica

RISULTATI

Belin F.C. - GEF Sporting Club 1 - 2 (69,5 - 75,5)
Longobarda - Y F.C. 2 - 1 (76 - 70)
Survivors - Pastina City 2 - 2 (74,5 - 72,5)
Atletico Meritard - Broccaindosso Utd. 0 - 2 (59,5 - 68)

CLASSIFICA

Broccaindosso Utd.22
GEF Sporting Club 21
Survivors 20
Atletico Meritard 20
Belin F.C 17
Pastina City 17
Longobarda 16
Y F.C. 10

PROSSIMO TURNO

Broccaindosso Utd. - Survivors
Pastina City - Longobarda
Y F.C. - Belin F.C.
GEF Sporting Club - Atletico Meritard

9 commenti:

Unknown ha detto...

Da notare che se Pandev non avesse segnato un gol inutile al 92° avrei addirittura vinto (-3 per Survivors, stesso risultato per Pastina City [+1 di Buffon annullato dal -1 assist di Rocchi]).
Ma con i se e con i ma...
Rimango invece esterefatto (vuol dire incazzato) per il risultato dell'Udinese Calcio sull'ostico campo di Catania: va bene ostico, ma così proprio non ci siamo! su ragazzi, lo so che è stato un errore di percorso e che siamo sempre fortissimi. Mi aspetto, quindi, per domenica prossima un'asfaltatura del sempre odiato Malesani. PS cercate di vincere anche in coppa italia che quest'anno è quello buono!

Unknown ha detto...

Quest'anno è proprio l'anno buono: anche le mele marcie si tolgono da sole dal cesto.

"Ancora sfortuna su Pinzi"

Non sembra proprio finire l'annus horribilis di Gianpiero Pinz: come communicato infatti dalla società attraverso il suo sito ufficiale il centrocampista durante l'allenamento di domenica in seguito a un trauma contusivo, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Da valutare la prognosi, ma quando si tratta di ginocchio è facile pensare che per lui il 2007 sia definitivamente archiviato.

claudio ha detto...

Trapattoni esonerato. Torna Guidolin.

Stefano ha detto...

A questo punto mi meraviglierei di una vittoria.
Donadel, ti auguro emorroidi esterne e interne. Dovunque tu sia.
La sventura mi sta forgiando, sto diventanto un superuomo.
Ad ogni modo, l'Intercontinentale mi consola. Milan squadra più titolata del pianeta.
Questo è un fatto.
E non cominciamo a dire che non conta un cazzo perchè per arrivare a giocarla bisogna sollevare la coppa dalle grandi orecchie.
Tradotto, vincere la Champions.
Povero Boca, mi ha fatto quasi pena.

Saluti a tutti.

claudio ha detto...

Non conta un cazzo infatti, scusa Ste, ma nessuno si ricorda chi l'ha vinta l'anno scorso e due anni fa, ci sarà un motivo.
Ne savamo parlando con Fili e si diceva che quest'anno è stata pompata molto in tv per via dell'esclusiva su Mediaset Premium e in ogni caso le reti del Berlusca tendono sempre a incensare il Milan appena è possibile. Quando non la gioca il Milan, insomma, viene giustamente trattata da coppetta, anche perchè le avversarie della squadra europea vanno dal ridicolo al mediocre. Campioni del mondo? Please...

Stefano ha detto...

Clà, non è un caso che quell'espresione, "campioni del mondo", io non l'abbia usata. Non mi piace. Rileggi il mio commento.
Ciò non toglie che lo consideri un trofeo prestigioso, e se ho sofferto quando il Milan ha perso la finale durante edizioni passate, non vedo perchè io non possa gioire dell'appena conseguita vittoria.

Il fatto di Mediaset che incensa il Milan? Può essere vero.
Ciò non toglie che il Milan sia la squadra più titolata a livello planetario. Ripeto, è un fatto. Mediaset o non Mediaset.
Se mai viene dato più spazio all'Intercontinentale quando a disputarla è una squadra italiana, ad esempio la Juve, ma questo è comprensibile. Vedrai che quando la giocherà l'Inter (scusa l'utopia) le sarà data ampia visibilità mediatica.

Il fatto che la gente non ricordi le cose non significa granché. La gente dimentica anche quando si tratta di sentimenti e relazioni umane, figuriamoci di calcio.
Su, andiamo.
Normale funzionamento dei processi cognitivi.
Cito Mordecai Richler:
"La vita è fatta per essere dimenticata".

Poi se per te il Boca Juniors è una squadra ridicola, lo accetto. Questione di punti di vista.

Con stima.

-S-

Stefano ha detto...

Dimenticavo, è chiaro che l'Intercontinentale non vale niente rispetto alla Champions o alla vittoria di un campionato, grazie, bella scoperta.

Dopo la conquista della Champions League e della Supercoppa Europea, è solo il gradito suggello allo strapotere del Milan in campo internazionale per l'anno 2007.
Pura evidenza.

Spero di aver chiarito la mia opinione.

-S-

pacovaron ha detto...

Solo una cosa conta:
Broccaindosso Utd. in vetta!
E ho detto tutto...

:D

Unknown ha detto...

Ragazzi ma il Boca di cui state parlando è il Boca San Lazzaro? In tal caso io questa domenica ho visto un Chomakov in gran forma...